Ci presentiamo a modo nostro!
Sicuramente se siete su questa pagina ci conoscete già (e anche abbastanza bene!), ma vogliamo comunque raccontarvi qualcosa di noi che forse non sapete. Ecco dunque le nostre personalissime biografie scritte dall’altro: Laura ha scritto quella di Roberto e viceversa.
Che ne pensate? Abbiamo dimenticato qualcosa? Siamo stati sinceri?
La biografia scritta da Laura
Roberto
Quando ho conosciuto Roberto non mi aveva per niente colpito. Anzi, lo trovavo noioso e un po’ saccente! Aveva sempre la risposta pronta, conosceva ogni argomento e voleva sempre dire la sua. Conoscendolo meglio ho capito che questi lati non sarebbero spariti ma hanno cominciato a piacermi e ad attrarmi. Per esempio, quando ho bisogno di un consiglio non c’è nessuno meglio di lui che sappia analizzare la situazione per consigliarmi la via più giusta. Sa ascoltare come nessun altro, mi comprende e mi conosce talmente bene che non ha bisogno di tante parole per capire cosa desidero. Organizzato alla perfezione per qualsiasi occasione, ama viaggiare come me, ma a modo suo: non capiterà mai di dormire sotto le stelle perché non abbiamo trovato posto in albergo e nemmeno di perdere un aereo. Il fatto che sia così preciso, all’opposto di me, rende le mie giornate più serene perché so che c’è sempre lui, su cui posso contare per ogni cosa. E non vedo l’ora di condividere tutta la mia vita con lui!
Anche se un po’ saccente è rimasto!
Laura
La biografia scritta da Roberto
Laura
Laura è il mio opposto, la mia metà perfetta, racchiude tutti i lati migliori che io non possiedo e che me l’hanno fatta amare (quasi) da subito! Sa prendere la vita come viene, senza pensarci troppo e godendosi al massimo ogni momento, e la ringrazio perché lo sta insegnando anche a me, che invece ho sempre viaggiato con il freno a mano tirato, facendo quello che gli altri si aspettavano che facessi. Ringrazio Laura perché sa farmi vedere sempre il lato più bello di ogni giornata e di ogni persona, perché trova il modo di ridere anche nelle situazioni più difficili e perché ama così tanto la vita da essere contagiosa nella sua allegria. Ringrazio Laura perché mi ha scelto e mi sopporta durante le mie crisi da maniaco del controllo, perché sa prendersi cura di me e perché prepara un ragù strepitoso! Ringrazio Laura per come è e per come mi fa sentire ogni giorno.
Grazie amore mio.
Roberto
Che ne pensate?
Forse guardandoci con gli occhi a cuoricino abbiamo dimenticato qualcosa? O abbiamo proprio visto male le caratteristiche l’uno dell’altra? Visto che ci conoscete molto bene, chi più chi meno, chi da sempre e chi solo da qualche tempo, diteci che ne pensate delle nostre personali biografie! I vostri pensieri saranno tutti raccolti e stampati grazie a Stampaprint per trasformarli in un divertentissimo album dei ricordi!